Venezia Certosa Marina Resort mette a disposizione il pontile della Certosa e un piccolo buffet per assistere, domenica 04 giugno, al passaggio delle imbarcazioni. 
Previa prenotazione l'isola mette inoltre a disposizione una barca spettatori per fotografi, giornalisti e videomaker.

 

Tra i servizi offerti dall'isola c'è anche la possibilità di alloggiare presso il Venice Certosa Hotel e il trasporto kayak. Consultate il link di seguito per maggiori informazioni.

 

Info e prenotazioni

 

Il Consorzio Venezia e il suo Lido

in occasione della 43a edizione della Vogalonga

2-5 giugno 2017

mette a disposizione i propri hotel con prezzi dedicati ai partecipanti della Vogalonga

 

Prenota qui il tuo soggiorno

 

Per prenotazioni di gruppo (da 4 camere) o per ricevere informazioni di viaggio e turistiche sul Lido, contattate lo staff al seguente indirizzo: mice@veneziaeilsuolido.it

 


Venezia e il suo Lido è un consorzio che raccoglie molti albergatori, ristoratori ed imprenditori lidensi, unitisi per favorire lo sviluppo della destinazione a livello turistico. Siamo coinvolti in un ampio spettro di attività quali: promozione e commercializzazione della destinazione Lido di Venezia, consulenza per organizzazione MICE nelle strutture del Palazzo Congressi e altre location dell’isola, formazione dedicata agli operatori turistici, promozione e valorizzazione del patrimonio culturale del territorio.

Gentili Vogatori,

abbiamo quasi ultimato il beta test del nuovo sistema di iscrizione online. Ancora qualche giorno e potremo aprire le registrazioni.

Ci scusiamo per la lunga attesa e vi ringraziamo per la pazienza.

Vi informiamo inoltre che siamo riusciti a mantenere, anche per quest'anno, la quota di iscrizione a € 20 a persona.

 

REGOLAMENTO 43° Vogalonga 2017

 

La Vogalonga, 43° edizione, è una manifestazione sportiva ludico-motoria amatoriale, non competitiva, che si svolgerà nel contesto della laguna di Venezia su un tracciato di 30 chilometri circa, il 4 giugno 2017. La manifestazione è regolata dalle seguenti norme:

Partecipazione: Possono iscriversi tutti coloro, uomini e donne, che abbiano superato il sedicesimo anno di età; potranno partecipare anche i minori di 16 anni, purché accompagnati da chi esercita la patria potestà

Imbarcazioni: Possono partecipare tutti i tipi di imbarcazione a remi, senza limiti di peso, misura e numero di vogatori.

Leggi tutto...

Stiamo elaborando un nuovo sistema per gestire al meglio le registrazioni online e per consentire a tutti gli utenti di iscriversi più facilmente alla manifestazione.

Confidiamo di poter aprire le iscrizioni telematiche entro la fine di marzo.

 

Al più presto pubblicheremo ulteriori informazioni per quanto riguarda l'edizione di quest'anno.

Continuate a seguirci qui o sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati.