Rimessaggio piccole imbarcazioni

Per chi ne avesse necessità sarà possibile effettuare il rimessaggio notturno di piccole imbarcazioni tra sabato e domenica presso la Pescheria Vecchia di Rialto (sotto la sede delle iscrizioni). Verrà garantita una sorveglianza durante la notte a partire dalle ore 18.00.

Ritiro materiale di gara

Avvisiamo tutti coloro i quali fossero in ritardo per ritirate il materiale presso l’ufficio iscrizioni che sarà possibile farlo anche domenica mattina direttamente al pontile di partenza presso Punta della Salute a partire dalle ore 08.15. Siete pregati di portare con voi copia della registrazione e codice di iscrizione per agevolare gli addetti volontari.

In caso di condizioni meteo sfavorevoli

In caso di condizioni meteo sfavorevoli, il Comitato assicura che verranno consegnati i premi di partecipazione a tutti gli equipaggi compresi quelli che, trovandosi in difficoltà, decidessero di effettuare un percorso ridotto. L’assistenza e le ordinanze restrittive al traffico acqueo saranno attive lungo il percorso regolamentare della Vogalonga.

Per qualsiasi comunicazione sarà attivo il cellulare del Comitato: +39 338 7011864

Canale di Cannaregio

All’ingresso del Rio di Cannaregio saranno posizionate delle boe per regolare il flusso delle imbarcazioni. Verrà predisposta apposita segnaletica e a bordo di una imbarcazione per segnalare eventuali blocchi nel canale. Al fine di evitare blocchi ed ingorghi chiediamo a tutti gli equipaggi di rispettare le indicazioni dei volontari addetti alla gestione dei flussi. Ricordiamo a tutti che la manifestazione non è competitiva.

ingresso Canale Cannaregio

Prima del Ponte dei Tre Archi verranno posizionate delle boe per convogliare le imbarcazioni sotto l’arco centrale.

Canale Cannaregio Ponte Tre Archi